Viaggi culturali

 

Il nostro stile di viaggio è rivolto solo a persone con alto spirito di adattamento e concreta ambizione nel conoscere nuove culture. L'Etiopia è sconsigliata a chi pensa di poter trovare standard simili a quelli occidentali. E' sconsigliata a chi non affronta con spirito di sopportazione  i lunghi tragitti ed il tipo di strade da cui il paese è attraversato. Vi invitiamo a documentarvi prima della partenza per non incorrere in spiacevoli disguidi di cui noi non vorremmo far parte.

Poniamo l'accento su queste particolarità del paese, in quanto la situazione etiopica è quella descritta. In conclusione le nostre proposte sono rivolte a viaggiatori esperti e a chi cerca un turismo etico e di tipo culturale. Chi viaggia in Etiopia deve essere PREPARATO a non alloggiare in alberghi con standard simili ai nostri. Il Cliente Viaggiatore che vuole conoscere l'Etiopia deve essere preparato ad accettare situazioni modeste e a volte al limite delle nostre abitudini.

Ci rifiutiamo di parlare delle categorie degli alberghi in un Paese con magnificenze naturalistiche, paesaggistiche, di cultura e storia.

Massimo - Regione Tigray