Noi e l' Etiopia

Non potevo fare altrimenti, cercare di fare del mio amore la mia missione, quella di far scoprire l’Etiopia a quanti la desiderano e la meritano. Non è questione di prezzo o di denaro ma solo di cuore. Il mio cuore è stato riempito in continuazione di anno in anno e ora è colmo e pronto a riversarsi su chi si incammina seguendo questo percorso chiamato Etiopia. Mi chiamo Massimo e molti associano ormai il mio nome a quello del mio paese adottivo. Sono nativo di Padova dove risiedo, e nel corso della mia vita professionale ho maturato una significativa esperienza nell’ambito turistico grazie alla gestione alberghiera di un albergo nel cuore di Padova. Caratterialmente mi reputano una persona tranquilla,  solare, aperta mentalmente, e che ama molto vivere in mezzo alla gente e fare nuove amicizie.

 

 

La nuova esperienza nasce e si rinnova con Ugo lavora la nostra guida in Etiopia. Durante una spedizione ci è stato di grande aiuto e da quel giorno del gennaio 2013 collaboriamo spalla a spalla. Abbiamo grandi progetti legati al turismo e nello sviluppo di attività culturali. 

 

Ecco una piccola biografia:

 è guida in etiopia dal 2004. Specializzato  in guida in italiano e parlante anche olandese. Ha grande esperienza e amore per il suo paese che non lascerebbe mai. Conosce molto bene Gibuti e l'Eritrea.